Il volto può acquistare una nuova luce con i filler iniettabili.
Le donne amano questo trattamento.
E’ possibile ringiovanire il proprio volto attraverso i filler iniettabili e pare che le donne adorino questo trattamento.
I filler iniettabili sono una valida alternativa alla chirurgia per chi desidera che il suo viso acquisti una nuova lucentezza.
I filler iniettabili sono una tendenza che sicuramente crescerà poiché è una formula che molte donne stanno adottano come sistema anti invecchiamento. Un’indagine svolta su 800 donne canadesi ha messo in evidenza che ben il 34% fa uso di questa metodica da loro utilizzata con molta naturalezza, alla pari di una semplice crema antirughe.
Cosa fanno i filler iniettabili e come funzionano.
La procedura non è invasiva.
Quando vengono iniettati i filler, il volto acquista volume dato che si vanno a riempire quei solchi lasciati dalle rughe e quei cuscinetti che hanno perso il grasso come ad esempio quelli in prossimità delle guance. L’affossamento della pelle è normale su di un viso che risente del passare del tempo ed i filler servono a ‘rimpolpare’ quelle zone che si sono afflosciate. Solitamente sono le donne di 40/50 anni che richiedono il trattamento ma spesso ne fanno richiesta anche ventenni per per volumizzare le labbra o riempire piccole ‘rughe d’espressione’. La terapia dura circa 20 minuti e sovente si ottengono risultati immediati. La procedura non è invasiva e il medico inietta i filler nelle zone da trattare, con delle cannule con la punta smussata. Il trattamento fatto in questo modo e complice la lidocaina, permette di non accusare nessun dolore.
Qualche medico mette in guardia sulle aspettative.
Nei casi estremi occorre la chirurgia.
Sebbene i filler iniettabili diano risultati sorprendenti già alla prima applicazione, ci sono donne che hanno la pelle troppo rilassata e non traggono alcun giovamento dalle ‘iniezioni’.
I migliori specialisti spiegano che ciò è dovuto alla perdita di consistenza della pelle del viso e nonostante i numerosi trattamenti, difficilmente i filler riescono a far ottenere un buon risultato. Queste donne dalla pelle così rilassata devono ricorrere alla chirurgia plastica per tirare e restringere le zone cadenti. In questi casi solo un ‘lifting chirurgico’ può permettere di riavere una pelle soda e senza cedimenti.
Prodotto consigliato: