L’apparto uro-genitale maschile e femminile è uno dei più soggetti a infezioni e patologie di diversa natura, gli integratori alimentari sono la soluzione più efficiente per mantenerlo sano e garantire le sue funzionalità.
Integratori per prevenire malattie dell’apparato uro-genitale
L’utilizzo regolare degli integratori per l’apparto uro-genitale consente di introdurre tutti quei nutrienti che non possono essere apportati dalla dieta, coadiuvando le normali funzioni biologiche e di reni, vescica e organi genitali, favorendo i processi di rinnovamento cellulare e prevenendo la formazioni di batteri causa di numerose fastidi e malattie.
Vitamine e amminoacidi per il benessere delle donne
L’apparato uro-genitale femminile risente della presenza della sindrome premestruale, mestruale, la menopausa per curare gli squilibri ormonali che spesso queste comportano possono essere d’aiuto gli integratori a base di B6, A, C, E, magnesio, zinco e amminoacidi, come la Glutammina, che permettono di alleviare sintomi depressivi, ritenzione idrica, dolore al seno e cefalea, con grande beneficio per l’intero benessere della donna.
Mirtillo rosso per curare le infezioni
Per quanto riguarda gli uomini ma anche le donne gli integratori alimentari a base di mirtillo rosso, ricco di proantocianidine e uva ursina, consentono di prevenire le infezione batteriche della vescica e combattere le cistiti. donando sollievo in caso di bruciori e prurito.
Su Farmaspeed ci sono attualmente più di 600 Integratori per l’apparato uro genitale